PROMOTER SOCIALI / DIALOGATORE SOCIALE con compenso Fisso GARANTITO

  • Data:24 Agosto 2018
  • Sede di lavoro:Lombardia

PROMOTER SOCIALE / DIALOGATORE con compenso fisso garantito

WE WORLD ONLUS da 20 anni opera tutti i giorni in Italia e nel Sud del Mondo per difendere i diritti dei bambini e delle donne

Il «face to face» è un’azione di Raccolta Fondi finalizzata - con il contatto diretto – all’acquisizione di sostenitori regolari. Questa attività è indirizzata a donatori sensibili, interessati ad avviare una relazione duratura con Fondazione We World, al fine di sostenerne in Italia e nel mondo. Il team di “face to face”, composto da 4/5 persone e attivo su fasce orarie flessibili, è presente presso centri commerciali e luoghi di aggregazione (es. eventi) o tramite occupazioni di suolo pubblico.

PROMOTER SOCIALE/ DIALOGATORE con compenso fisso garantito

DOVE: MILANO e provincia

CERCHIAMO giovani determinati ed entusiasti, orientati ai risultati, con spiccate doti comunicative e predisposizione a lavorare in team

OFFRIAMO

  • Formazione continua e affiancamento a cura di professionisti esperti sulle tecniche di comunicazione e marketing
  • Percorso di crescita all’interno di un piano di espansione nazionale 2018/2021
  • Supporto costante (coaching), aggiornamento sui progetti/campagne e scambi con i vari Dipartimenti dell’organizzazione (es. Cooperazione internazionale e Advocacy, Fundraising )

ORARIO SETTIMANALE BASE: 30 h, modulabile secondo esigenze

GARANTIAMO CO.CO.CO - Compenso Fisso (GARANTITO) 700 € Lordo + Compenso Variabile secondo un piano incentivi collegato ai risultati individuali

Rapida crescita professionale per i più capaci e motivati!

RICHIEDIAMO interesse per il Terzo Settore ( ONLUS ) e la residenza nella provincia di Milano, o la disponibilità a trasferte fuori regione.

La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/03).

Fondazione We World, oltre ad avere un Codice Etico (Dlgs 231/01), partecipa al Tavolo delle Buone Prassi del Dialogatore insieme alle maggiori organizzazioni e agenzie del Terzo Settore.

Per l’elevato numero di candidature, ci scusiamo anticipatamente, daremo riscontro solo ai profili ritenuti idonei al ruolo.


Le nostre ricerche di personale sono aperte a tutte le candidature, senza alcuna discriminazione di: nazionalità, religione, genere, età e appartenenza politica. La ricerca è aperta a persone appartenenti a categorie protette. Verranno esaminati i curriculum contenenti l’autorizzazione al Trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs.196/2003.